RESI E RIMBORSI
DIRITTO DI RECESSO
Se non si fosse soddisfatti del proprio ordine si può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Gli articoli resi devono presentare tutte le etichette integre e non essere stati indossati.
Il reso o il cambio sono totalmente a carico del cliente. Cyclop vuole sensibilizzare l’acquirente a un acquisto responsabile, a ogni pacco corrisponde un trasporto che sebbene inviato nel massimo rispetto dell’ambiente, utilizzando materiali riciclati e mezzi di trasporto certificati, produce un emissione che equivale ad un danno per il nostro ecosistema, pertanto vi invitiamo a leggere con attenzione le specifiche del prodotto che intendete acquistare; sono riportati tra l’altro anche le misure del modello oltre alle caratteristiche di ogni taglia.
Il cliente potrà utilizzare il corriere che ritiene più opportuno.
Spedire a:
GLOBAL SPEDIZIONI
Via Principe Nicola, 6, 95127 Catania CT
Per avviare una pratica di restituzione, potete contattarci all’indirizzo info@cyclop.it. Se la restituzione viene accettata, vi invieremo le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati. Per qualsiasi domanda sulla restituzione, è sempre possibile contattarci all’indirizzo: info@cyclop.it
Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, verrà inviata un’e-mail di conferma dell’accettazione del reso, con il dettaglio del numero d’ordine, l’importo e la data di erogazione del rimborso. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. In caso di pagamento tramite Paypal o con Bonifico bancario l’importo verrà restituito sul conto corrente originale. La cifra rimborsata è comprensiva del costo del prodotto restituito esclusa la spedizione. I soldi verranno rimborsati dopo 7-21 giorni lavorativi da quando il capo rientra in magazzino.